Ruba costosi vestiti in un centro commerciale di Mercogliano: arrestato 25enne romeno

Furto aggravato: è il reato di cui dovrà rispondere un 25enne di origine romena e residente a Napoli, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano.

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

La pattuglia della Stazione di Mercogliano è intervenuta presso un locale esercizio commerciale dove gli addetti alla sicurezza avevano segnalato la presenza di un giovane che, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio da vari capi vestiari, li occultava sotto i propri indumenti per eludere i controlli all’uscita del negozio.

Intervenuti sul posto i militari hanno identificato il giovane che, all’evito della perquisizione veniva trovato in possesso della merce appena rubata.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato il giovane straniero veniva tratto in arresto e, su disposizioni della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari.

La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]