Cosmi: “Mi auguro che questo punto ci dia serenità per l’Avellino”

Serse Cosmi allenatore del Trapani parla della gara di oggi, ma anche della prossima contro l’Avellino: ” In caso di vittoria ci saremmo ritrovati in zona play-off ma il nostro obiettivo è e rimane la salvezza. A oggi comunque ci meritiamo questi punti in classifica. A dicembre vorrei recuperare più giocatori possibili per affrontare queste sfide terribili che ci aspettano, sperando di continuare a fare bene. Questo punto spero dia la serenità giusta alla squadra in vista della prossima partita …

Serse Cosmi allenatore del Trapani parla della gara di oggi, ma anche della prossima contro l’Avellino: ” In caso di vittoria ci saremmo ritrovati in zona play-off ma il nostro obiettivo è e rimane la salvezza. A oggi comunque ci meritiamo questi punti in classifica. A dicembre vorrei recuperare più giocatori possibili per affrontare queste sfide terribili che ci aspettano, sperando di continuare a fare bene. Questo punto spero dia la serenità giusta alla squadra in vista della prossima partita contro l’Avellino”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]