Scogniamiglio: “Speriamo di fare bene anche con l’Avellino”

Questo il commento del difensore Gennaro Scogniamiglio dopo il pareggio contro l’Ascoli. Il calciatore dei granata è stato chiaro: “Oggi la squadra ha dimostrato di avere carattere su un campo difficile come quello di Ascoli e – ha detto il numero 6 granata – ha anche dimostrato di saper fare la partita. Abbiamo avuto qualche occasione, è stato bravo anche Nicolas su Cacia ma ci prendiamo questo punto che muove sicuramente la classifica. E’ stata una partita fisica e noi difensori siamo avvantag…

Questo il commento del difensore Gennaro Scogniamiglio dopo il pareggio contro l’Ascoli. Il calciatore dei granata è stato chiaro: “Oggi la squadra ha dimostrato di avere carattere su un campo difficile come quello di Ascoli e – ha detto il numero 6 granata – ha anche dimostrato di saper fare la partita. Abbiamo avuto qualche occasione, è stato bravo anche Nicolas su Cacia ma ci prendiamo questo punto che muove sicuramente la classifica. E’ stata una partita fisica e noi difensori siamo avvantaggiati in questi casi. Siamo stati bravi a contenere gli avversari e per le occasioni avute potevamo fare anche meglio. Ci proiettiamo verso la partita in casa contro l’Avellino con un punto che dà morale e speriamo di continuare su questa strada facendo più punti possibili”.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]