Omicidio ad Avellino: Aldo Gioia ucciso a coltellate. Arrestati figlia e fidanzato

Aldo Gioia, 53 anni operaio della Fca, è stato ucciso a coltellate dalla figlia e dal suo fidanzato, nell’abitazione dell’uomo, un appartamento al quinto piano sito in Corso Vittorio Emanuele di Avellino.

Un assassinio premeditato. La vittima ha ricevuto diverse coltellate al torace mentre era assopito sul divano della sua abitazione.

LEGGI PURE – Omicidio Avellino, nuovi sviluppi: ecco chi sono i presunti assassini di Aldo Gioia

Inutili sono stati i soccorsi, attivati dagli altri familiari presenti alla tragica scena.

Aldo Gioia è spirato all’Ospedale Moscati di Avellino, dove era stato trasportato nel tentativo estremo di salvargli la vita.

Dopo tragico ferimento, la figlia e il fidanzato sono scappati. Sono stati rintracciati dopo qualche ora a Cervinara, nell’abitazione del giovane.

Elena Gioia, la figlia di appena 18 anni e Giovanni L. di 23 anni, sono stati portati in Questura dagli agenti della Mobile di Avellino e sono in stato di fermo. Secondo gli inquirenti non ci sarebbero dubbi: sarebbero loro gli autori del delitto.

Prevista in mattinata una conferenza stampa del Procuratore della Repubblica, dottore Domenico Airoma, per illustrare i particolari del delitto.

Ricostruzione fatti

L’uccisione è avvenuta davanti agli occhi della moglie della vittima, Liana Ferraiolo, dell’altra figlia e del suo compagno.

Troppo gravi le ferite riportate da Aldo Gioia, che sarebbe stato ucciso mentre dormiva sul divano dal fidanzato della figlia.

Tra loro c’erano dissidi: il padre non vedeva di buon occhio la relazione della sua giovane figlia con l’uomo.

Ultimi Articoli

Top News

Il Volo, tour rinviato al 2022

3 Maggio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – L’intero tour de Il Volo “10 Years – Live” previsto nel 2021 è posticipato al 2022. I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.Queste le prime date confermate per il 2022: 3 giugno 2022 all’Arena di Verona (recupero del 29 agosto 2021 all’Arena di Verona), 4 giugno […]

[…]

Top News

Ad aprile fabbisogno del settore statale a 12,5 miliardi

3 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Ad aprile, secondo i dati del Mef, il saldo del settore statale si è chiuso, in via provvisoria, con un fabbisogno di 12.500 milioni, in miglioramento di circa 5.500 milioni rispetto al risultato del corrispondente mese dello scorso anno (17.958 milioni). Il fabbisogno dei primi quattro mesi dell’anno in corso è pari […]

[…]

Top News

Rapporto UGL-Censis, in Italia 1,5 milioni di lavoratori poveri

3 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cosa attende i lavoratori oltre il Covid-19? A tracciare un quadro dell’evoluzione in atto è il Rapporto UGL-Censis “Tra nuove povertà e lavoro che cambia: quel che attende i lavoratori oltre il Covid-19”, presentato in occasione del Primo Maggio per la Festa del Lavoro.Sono 1,5 milioni i lavoratori poveri in Italia: in […]

[…]

Top News

Coronavirus, 5.948 nuovi casi e 256 decessi in 24 ore

3 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 5.948 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 9.148) a fronte di 121.829 tamponi effettuati, determinando un tasso di positività del 4,88%. E’ quanto riporta il bollettino del ministero della Salute. I decessi sono stati 256 nelle ultime 24 ore, in aumento rispetto ai 144 registrati ieri.I guariti sono 13.038 […]

[…]