Atripalda, ubriaco aggredisce ragazzini perché senza mascherina: 13enne in ospedale

Urla e strattoni, quindi calci e pugni contro alcuni ragazzini che, ieri sera, sostavano in Piazza Umberto I ad Atripalda.

Ad avere la peggio, una 13enne, costretta a ricorrere alle cure dei sanitari dopo aver rimediato un pugno in faccia.

Ad aggredirli è stato un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica probabilmente dovuta all’assunzione di alcol.

Il violento si è avvicinato al gruppetto di ragazzini, inveendo contro di loro perché non indossavano la mascherina anti-Covid, quindi si è scagliato con violenza colpendo al volto la ragazzina, trasportata presso il Moscati di Avellino con un labbro spaccato.

Il padre della 13enne ha presentato denuncia alla Questura, l’aggressore è stato immediatamente individuato.

Ultimi Articoli

Top News

Corteo “Io apro” a Roma, tensione manifestanti-forze dell’ordine

12 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Tensione a Roma, in piazza San Silvestro, dove si è svolta la manifestazione non autorizzata dalla questura “#Ioapro”. Circa 300 ristoratori e commercianti presenti, al grido di “Libertà, libertà”, protestavano contro le chiusure causate dalla pandemia.Intorno alle 14 si è iniziata a riempire piazza San Silvestro con i manifestanti provenienti da tutta […]

[…]

Top News

Maria Chiara Carrozza presidente del Cnr, è la prima volta per una donna

12 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il ministro dell’Università e della Ricerca, Maria Cristina Messa, ha nominato Maria Chiara Carrozza presidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche (Cnr), che sarà in carica per i prossimi quattro anni.“Voglio augurare buon lavoro al neo presidente e ringrazio il presidente Massimo Inguscio per il grande lavoro svolto in questi anni”, ha detto […]

[…]