Atripalda, ubriaco aggredisce ragazzini perché senza mascherina: 13enne in ospedale

Urla e strattoni, quindi calci e pugni contro alcuni ragazzini che, ieri sera, sostavano in Piazza Umberto I ad Atripalda.

Ad avere la peggio, una 13enne, costretta a ricorrere alle cure dei sanitari dopo aver rimediato un pugno in faccia.

Ad aggredirli è stato un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica probabilmente dovuta all’assunzione di alcol.

Il violento si è avvicinato al gruppetto di ragazzini, inveendo contro di loro perché non indossavano la mascherina anti-Covid, quindi si è scagliato con violenza colpendo al volto la ragazzina, trasportata presso il Moscati di Avellino con un labbro spaccato.

Il padre della 13enne ha presentato denuncia alla Questura, l’aggressore è stato immediatamente individuato.

Ultimi Articoli

Top News

Sci alpino, Gruppo Banca Ifis national partner di Cortina 2021

7 Settembre 2020 0
MESTRE (ITALPRESS) – Il Gruppo Banca Ifis è national partner di Cortina 2021. La Banca ha firmato l’accordo per diventare “partner esclusivo di categoria merceologica dei Mondiali” sia per la Fondazione che per la Federazione Italiana Sport Invernali (Fisi). L’innovativo marchio di Banca Ifis, con il suo digital bloom, accompagnerà dunque tutti i Campionati del […]

[…]

Top News

Arresti per droga tra Calabria, Lombardia e Veneto

7 Settembre 2020 0
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Nelle Province di Reggio Calabria, Milano e Verona è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria. Colpite due associazioni finalizzate al traffico illecito di sostanze stupefacenti, sequestro di persona nei confronti di due minori ed estorsioni. I militari stanno eseguendo provvedimenti di custodia cautelare nei […]

[…]