Al Partenio-Lombardi spunta Taccone: “Qui per sostenere il Calcio Avellino”

Una visita a sorpresa che non è passata inosservata. Walter Taccone si è accomodato in Tribuna Terminio ad assistere all’allenamento del Calcio Avellino. Un tifoso d’eccezione, come lui stesso ha dichiarato: “Sono qui per manifestare il mio sostegno a questi ragazzi”, ha spiegato ai presenti.

Poi dalla Tribuna è sceso sul rettangolo di gioco, scortato da Christian Vecchia, attuale team manager della neonata società biancoverde ed ex dipendente dell’U.S. Avellino, accolto dalla dirigenza del Calcio Avellino, con la quale si è intrattenuto in una chiacchierata informale.

I veri motivi della visita di Taccone allo stadio sono da ricondurre al recupero di materiale tecnico e medico di sua proprietà, a partire dai palloni che ha caricato in macchina prima di abbandonare lo stadio.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]