Elezioni provinciali, Buonopane ha presentato oggi la sua candidatura. Domani tocca agli altri

 

Gli uffici della Provincia di Avellino, in riferimento all’appuntamento elettorale del prossimo 6 giugno per l ‘elezione del nuovo Presidente di Palazzo Caracciolo, hanno comunicato che nella giornata di oggi, sabato 16 Maggio 2026, presso l’Ufficio Elettorale della Provincia è stata presentata una sola candidatura per l’elezione alla carica di presidente della Provincia di Avellino.

La candidatura è stata quella di  Rizieri Buonopane, sindaco di Montella e presidente uscente.

Domani, domenica 17 Maggio 2026, ricorda l’ Ente, si potranno presentare le candidature dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

SPOT