Domenica 4 gennaio ad Aiello del Sabato si terrà una serata di beneficenza a sostegno delle vittime di violenza assistita, un’iniziativa solidale promossa da Unicef, Cif Aiello del Sabato e Cisl Irpinia Sannio.
L’evento nasce con l’obiettivo di sensibilizzare la comunità su un tema di grande rilevanza sociale e, allo stesso tempo, raccogliere fondi a favore di percorsi di tutela e supporto per chi subisce forme di violenza indiretta, spesso consumate all’interno del contesto familiare.
La serata, all’insegna della condivisione e della solidarietà, prevede una pizza solidale, occasione di incontro e partecipazione aperta alla cittadinanza. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata esclusivamente tramite WhatsApp al numero 335 6534261.
Un appuntamento che unisce impegno civile e spirito comunitario, ribadendo l’importanza di fare rete per la tutela dei più fragili.

