L’ammissione del presidente dell’Ordine dei Medici di Avellino: “Siamo impreparati”

Altro che tranquillizzare: la dichiarazione rilasciata dal Presidente dell’Ordine dei Medici di Avellino crea ulteriore preoccupazione tra la popolazione irpina, rispetto alla paura per l’ormai noto Coronavirus.

“Rispetto all’emergenza coronavirus, ad Avellino e provincia siamo impreparati”, ha ammesso Francesco Sellitto, presidente dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Avellino.

Ha poi aggiunto: “Stiamo ancora aspettando istruzioni da parte dell’Asl di Avellino e dall’Azienda Ospedaliera. Non siamo stati finora convocati per ricevere le indicazioni utili all’attivazione della catena in caso di contagio”.

Su iniziativa dell’Ordine professionale, Sellitto ha annunciato che domani sarà diffuso un documento in proposito.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, per Berlusconi quadro clinico in miglioramento

7 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Il quadro clinico complessivo appare in miglioramento ed è coerente con l’evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi”. Lo rende noto Alberto Zangrillo, responsabile dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele. Berlusconi è al quarto giorno […]

[…]

Top News

Entrate tributarie in calo nei primi sette mesi

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel periodo gennaio-luglio, secondo i dati del Mef, le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 230.948 milioni, segnando una riduzione di 19.195 milioni rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (-7,7%). La variazione negativa riflette sia il peggioramento congiunturale sia le misure adottate dal Governo per […]

[…]