Il San Tommaso pareggia in extremis (1-1) contro il Marina di Ragusa

????????????????????????????????????

Finisce in parità la gara tra San Tommaso e Marina di Ragusa con la squadra avellinese che è riuscita in pieno recupero a recuperare lo svantaggio attraverso un calcio di rigore.

Scesa in campo in formazione rimaneggiata, condizionata da assenze importanti, la squadra guidata da Gargiulo ha dimostrato tanta volontà.

Resta delicata la posizione di classifica del San Tommaso.

San Tommaso- Marina di Ragusa 1-1

SAN TOMMASO (3-4-2-1): Pone; Colarusso, Cucciniello, Savarise; Raiola 5 (10′ st Tiberio), Castro, Massaro, Falivene; Stoia (40′ st Zaccaro), Sabatino (14′ st Moffa); Konate. A disp.: Dose, Zollo, Pecorella, Maddaluno, Falivene, Madonna. All.: Gargiulo.

MARINA DI RAGUSA (4-4-2): Pellegrino ; Pietrangeli, Mancuso, Puglisi, Sidibe; Calivà (16’st Mauro ), Verachi, Schischiano, Di Bari; Baldeh, Diop (31’st Retucci). A disp.: Noto, Carnemola, Belancic, Iannò, Cannia, Suma. All.: Utro.

ARBITRO: Capriuolo di Bari.

MARCATORI: 19′ st Pietrangeli (R), 47′ st Konate (S, rig.).

NOTE: spettatori 300 circa. Angoli: 3-3. Rec.: 1’pt, 5’st.

Ultimi Articoli

Attualità

Basta, Ato Rifiuti ha deciso: il biodigestore si realizzerà a Chianche

14 Luglio 2020 0

Il Consiglio d’Ambito dell’Ato rifiuti – sulla scorta della relazionepredisposta dalla Commissione tecnico scientifica appositamentenominata – individua il sito di Chianche quale soluzione migliore e piùfunzionale per l’allocazione di un impianto per il trattamento dellafrazione […]