Sforzini: “Solo questa piazza poteva farmi sentire vivo”

Cinque gol all’attivo fino a questo momento. Tutti decisivi, tutti che hanno portato punti importanti all’Avellino di Archimede Graziani.

Ferdinando Sforzini è tornato all’ombra del Partenio determinato, volenteroso di riportare i lupi presto nelle categorie che meritano: “Ero come un leone in gabbia, il mio gol è stato liberatorio. Ma soprattutto è stata fondamentale la vittoria. Non dobbiamo mollare. Veniamo da due vittorie e domenica dobbiamo sfruttare l’opportunità casalinga. Adesso viene il bello e noi ce la giochiamo partita dopo partita per poi goderci la sosta”.

Il grido verso i tifosi dopo il gol: “La mia esultanza è stata una liberazione, nulla di più. Potevo anche cadere e fargli prendere il rosso, ma la voglia di fare gol è stata superiore. Avellino era l’unica piazza che mi potesse stimolare e farmi sentire vivo”.

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]