B Italia, martedì la sfida alla FNL Russia

Si avvicina la data del primo match internazionale in questa stagione per la B Italia, la rappresentativa dei migliori giovani della Serie B ConTe.it guidata da Massimo Piscedda.

L’avversario di turno è quella selezione di pari età e pari categoria russi che affronteranno gli azzurrini nel match in programma allo stadio Ottavio Bottecchia di Pordenone martedì 28 novembre alle 11.30, con ingresso gratuito e trasmissione live dell’evento sui canali Youtube e Facebook della Lega B.

18 i ragazzi chiamati, molti dei quali esordienti con la B Italia, rappresentativi di 13 squadre della Serie B ConTe.it, per l’amichevole organizzata grazie all’organizzazione dell’Associazione eventi Pordenone, della Regione Friuli Venezia Giulia, della Promoturismo Fvg, del Comune della città friulana e del Pordenone calcio.

Raduno per i ragazzi di mister Piscedda fissato il 27 novembre con un allenamento in preparazione della gara, oramai diventata un “classico” per la B Italia, previsto nel pomeriggio.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]