Adrano stangato dal giudice sportivo

Adrano stangato dal giudice sportivo

Stangata del giudice sportivo sull’Adrano, prossimo avversario dell’Avellino. Il giudice sportivo, infatti, ha sanzionato il club etneo con una gara a porte chiuse ed una pesante ammenda (1500 euro) perché “propri sostenitori, sia al termine del primo tempo, sia al termine della gara, fatto oggetto l’Arbitro ed un suo Assistente del lancio di sputi che attingevano gli Ufficiali di gara al viso ed al corpo; – al termine della gara, persona non identificata, ma chiaramwente riconducibile alla società, indebitamente presente nel sottopassaggio che conduce agli spogliatoi, strattonato al petto uno degli Assistenti Arbitrali, spinto il medesimo contro il muro rivolgendogli, nella circostanza, espressione gravemente ingiuriosa. L’Ufficiale di gara, divincolatosi dalla stretta, riusciva poi a raggiungere il proprio spogliatoio. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva specifica reiterata per i fatti di cui ai C.U. 62,67 e 137”.
Inibito poi per le prossime tre partite il dirigente Carmelo Toscano poiché “Allontanato nel corso del primo tempo per reiterate proteste nei confronti dell’Arbitro, durante lo svolgimento del secondo tempo, entrava per due volte nel recinto di gioco e si rivolgeva al Direttore di gara espressioni gravemente ingiuriose e minacciose”.
Salterà il match di sabato, invece, Lorenzo Russo appiedato per una giornata dopo l’espulsione rimediata contro l’Hinterreggio.

SPOT