Avellino calcio, Ignoffo ha sciolto le riserve e torna all’antico. Morero ha recuperato

di Antonio Aquino

Giovanni Ignoffo pare aver sciolto le riserve sul nuovo cambio di modulo, che lo porterà a riadottare il 3-5-2, dopo diverse settimane d’assenza.

L’allenatore dell’Avellino torna al passato, dopo aver giocato con il 5-4-1, il 4-5-1 e il 4-3-3 nelle recenti uscite, quattro delle quali, non hanno portato in dote vittorie. I biancoverdi hanno conquistato un solo punto nelle ultime quattro giornate e non segnano dalla vittoria contro il Picerno. A Pagani è richiesta un’inversione di rotta.

Sul fronte infermeria, Morero sembra stare meglio e sarà confermato al centro della difesa, affiancato dal giovane Njie (favorito su Zullo) e da Laezza. Tra i pali ancora Tonti, mentre in mediana agiranno Di Paolantonio, Rossetti e De Marco, avvantaggiato su Silvestri. Esterni di centrocampo Celjak e Parisi, con Micovschi chiamato a muoversi alle spalle di Charpentier, titolare ai danni del rientrante Albadoro e del deludente Alfageme.

Ultimi Articoli

Top News

Con il decreto covid tornano le zone gialle, le novità

21 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto sulle riaperture. Tra le principali novità, dal 26 aprile chi è munito di certificazione verde potrà spostarsi da una Regione all’altra anche se si tratta di zone rosse o arancioni. Sempre dal 26 aprile e fino al 15 giugno, in zona gialla e […]

[…]