Eccellenza, il programma del sesto turno: oggi 4 irpine in campo

Nel weekend si disputerà la sesta giornata di campionato, nel girone B di Eccellenza.

Questo il programma completo.

OGGI (ore 15.30): Alfaterna- Lioni (al “Novi” di Angri (SA)); Cervinara-Angri (al “Canada- Cioffi” di Cervinara); Castel S. Giorgio-Vis Ariano Accadia (al “Sessa” di Castel S. Giorgio (SA)); Palmese-Eclanese (al “Comunale” di Palma Campania (NA)); S. Maria Cilento-Buccino Volcei (al “Carrano” di S. Maria di Castellabate (SA)).

DOMANI (ore 15.30): Battipagliese-Scafatese (al “Pastena” di Battipaglia (SA)); Faiano-S. Agnello (al “XXIII giugno 1978” di Pontecagnano Faiano (SA)); Grotta-Virtus Avellino (al “Romano” di Grottaminarda); Vico Equense-Costa d’Amalfi (al “Massaquano” di Vico Equense (NA)).

CLASSIFICA: Castel S. Giorgio e S. Maria Cilento 13; Buccino Volcei 12; Costa d’Amalfi 9; Palmese e Battipagliese 8; Vis Ariano Accadia e Lioni 7; Eclanese e Faiano 6; Grotta, Cervinara, Virtus Avellino e Scafatese 5; S. Agnello e Vico Equene 4; Alfaterna e Angri 3.

Quattro irpine in campo nel pomeriggio: Cervinara, Vis Ariano Accadia, Eclanese e Lioni.

I caudini di Ciccio Messina, dopo due pari (entrambi a reti bianche) consecutivi, ospitano il fanalino di coda Angri, che da una settimana ha cambiato l’allenatore Gargiulo con Coppola (e Criscuolo all’area tecnica).

Carotenuto e compagni non hanno ancora vinto al “Canada- Cioffi” e vorranno riuscirci per rilanciarsi nelle zone alte della classifica.

Esami esterni invece per Vis Ariano Accadia ed Eclanese. Gli arianesi di Gerardo Del Vecchio, reduci dal bellissimo poker casalingo ai danni del Vico Equense, saranno ospiti del Castel S. Giorgio di Ciro De Cesare, capolista insieme al S. Maria Cilento.

Reduce da una vittoria, l’Eclanese di Nicola Facchino, dopo aver battuto il Faiano tra le mura amiche, sarà ricevuto dalla forte Palmese di Sanchez: sarà sicuramente un banco di prova delicato per i mirabellani, che finora in trasferta non hanno raccolto punti.

Il Lioni giocherà contro il fanalino di coda Alfaterna: gli altirpini nell’ultimo turno hanno perso (0-4) contro la prima della classe Castel S. Giorgio e quindi hanno voglia di rivalsa: possibile il ritorno di Todino, ancora out Cinque.

Domani in campo le altre due irpine, Grotta e Virtus Avellino, che si affronteranno al “Romano”: si prevede lo stadio pieno.

I giallorossi di Iuliano, dopo il bel poker interno nel derby contro la Vis Ariano Accadia, nello scorso weekend hanno impattato (2-2) a Maiori contro il Costa d’Amalfi.

I virtussini di Della Rocca invece sabato scorso a S. Tommaso hanno perso di misura (0-1) contro la Battipagliese.

 

Ultimi Articoli

Top News

Conte “A Roma voterò Gualtieri, Michetti non è affidabile”

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Il ballottaggio a Roma? Non mi risulta affatto che la Raggi si sia schierata con Michetti. Farà la consigliera d’opposizione. Io da cittadino romano ho a cuore il bene della Capitale, patrimonio di tutti. Tra Gualtieri e Michetti scelgo Gualtieri, conosco il suo valore. Michetti non mi dà nessuna affidabilità per quel […]

[…]

Top News

Su Rai1 “Cuori”, la cardiochirurgia anni ’60 tra amori e pregiudizi

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Mai titolo, assicura il regista Riccardo Donna, fu più azzeccato per una fiction. Perchè la serie “Cuori” (su Raiuno da domenica 17 ottobre), seppure ambientata in quell’ospedale torinese delle Molinette in cui una squadra di cadiochirurghi all’avanguardia inventarono il cuore artificiale, è ben più di un medical. Ci sono sì, i medici, […]

[…]

Top News

Covid, 2.494 nuovi casi e 49 decessi in 24 ore

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Crescono, come accade ogni martedì, i contagi covid in Italia. Secondo i dati forniti dal Ministero della Salute i nuovi positivi sono 2.494 contro i 1.516 dell’11 ottobre, ma con un numero di tamponi quasi triplo, 315.285, e che produce un tasso di positività in discesa allo 0,79%. In crescita i decessi, […]

[…]

Top News

Green pass, via libera Garante privacy a nuove modalità di verifica

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha espresso, in via d’urgenza, parere favorevole sullo schema di Dpcm che introduce nuove modalità di verifica del green pass in ambito lavorativo pubblico e privato. Lo schema sottoposto all’Autorità prevede, in particolare, che l’attività di verifica del possesso delle certificazioni verde Covid-19 possa […]

[…]

Top News

Draghi “Sullo scioglimento di Forza Nuova stiamo riflettendo”

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La questione è all’attenzione nostra e dei magistrati che stanno continuando le indagini e formalizzando le loro conclusioni. Noi stiamo riflettendo”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, al termine della riunione straordinaria dei leader del G20 sull’Afghanistan, rispondendo a una domanda dei giornalisti sullo scioglimento di Forza Nuova.(ITALPRESS).

[…]