Avellino-Foggia 3-2: le dichiarazioni di Tito nel post partita

Avellino-Foggia 3-2: le dichiarazioni di Tito nel post partita

TITO DOPO AVELLINO-FOGGIA – Tre a due per l’Avellino di Fabio Tito che batte il Foggia e torna alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive. Queste le parole dell’esterno biancoverde nel post-gara.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI FABIO TITO DOPO AVELLINO-FOGGIA

IL PREMIO PER LE 100 PARTITE IN BIANCOVERDE – «È arrivato in un momento giusto. Festeggiare le cento presenze con la maglia del lupo, dopo una vittoria, vale doppio. Sono felice ed orgoglioso di aver vestito per cento partite questa maglia».

LA PARTITA – «Abbiamo fatto un buon primo tempo dove meritavamo di stare in vantaggio. Abbiamo commesso due ingenuità nel secondo tempo che hanno permesso al Foggia di pareggiare. Abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo. Non ci siamo mai arresi e per fortuna l’abbiamo vinta con Di Gaudio. Con la sua esperienza può darci una grossa mano».

TRE PARTITE IN CASA – «Affrontiamo tre partite alla volta. Possiamo guadagnare quello che abbiamo perso per strada. Perdere quattro partite. di fila ci ha ammazzato. Non bisogna perdere partite in casa contro squadre che stanno sotto di noi. Conosciamo le insidie e il Giugliano è un’ottima squadra. Dobbiamo mettercela tutta mercoledì».

LE LODI DA PARTE DI RASTELLI – «Detto da un allenatore che ha fatto categorie importanti mi rende orgoglioso. Il lavoro mi sta facendo togliere dei sassolini dalla scarpa. Al momento non mi va di festeggiare perché dopodomani si torna in campo. Ho sempre dato tutto per questa maglia».

LEGGI ANCHE: Primo tempo magistrale, poi i soliti problemi ma la risolve Di Gaudio. L’Avellino torna alla vittoria

LEGGI ANCHE: Lega Pro-Girone C, 31a giornata: i risultati delle squadra campane

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT