3° Torneo Open National come to Naples, 6 medaglie per l’ASD Taekwondo Avellino

Asd Taekwondo Avellino

Ricomincia alla grande la nuova stagione agonistica per l’ASD Taekwondo Avellino al Palaveliero di San Giorgio a Cremano. Tutti sul podio i ragazzi del Maestro Alfonso Iuliano, guidati in gara dal M. Aniello Iuliano e dall’allenatore Gaetano Zaccaria, che hanno preso parte, sabato 29 ottobre, al “III Torneo Open National come to Naples”.

Sei medaglie per sei atleti: oro per Giulia Argenio (cadetto A verde/blu -37), Carmine Guerriero (cadetto A verde/blu +65) e Fausto Cipriano (cadetto A verde/blu -65), argento per Marco Gaeta (cadetto A rosse/nere -49), Ludovica Vacca (cadetto A bianche/gialle-55) e Giuseppe Colarusso (junior verde/blu -55).

Soddisfatto il M. Iuliano che si impone ancora una volta, con i suoi talentuosi atleti, in ambito regionale: “Il nuovo anno agonistico è partito bene con un bel bottino pieno. I ragazzi sono tornati sul tatami con la stessa grinta e voglia di vincere della passata stagione, il che mi rende molto ottimista e soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo in palestra. L’auspicio è di ritornare in gara con tutta i miei lupi, alcuni dei quali, purtroppo, non hanno potuto partecipare alla competizione, ma che non vedono l’ora di tornare a combattere. Ringrazio, come sempre, la direzione del Country Sport di Avellino che ospita la nostra attività e i genitori che continuano a credere in noi”.

SPOT