Coronavirus, dipendente della Provincia in isolamento al Moscati: potrebbe essere positivo al Covid

È ricoverato in isolamento, presso l’area Covid del Pronto Soccorso del Moscati, il dipendente della Provincia di Avellino, risultato positivo al Coronavirus.

L’uomo è in attesa del risultato del tampone naso-faringeo, ha febbre e tosse. Dall’esito del test rapido si evince la positività al Covid.

Secondo quanto risulta, l’uomo avrebbe preso parte a una festa organizzata in una struttura irpina. Quindi, dopo i primi sintomi da Covid, si è recato in ospedale.

Se il tampone dovesse dare esito positivo, verrà effettuata la sanificazione degli uffici della Provincia di Avellino, con i relativi controlli sui contatti stretti, familiari e colleghi di lavoro, dell’uomo.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, per Berlusconi quadro clinico in miglioramento

7 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Il quadro clinico complessivo appare in miglioramento ed è coerente con l’evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi”. Lo rende noto Alberto Zangrillo, responsabile dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele. Berlusconi è al quarto giorno […]

[…]

Top News

Entrate tributarie in calo nei primi sette mesi

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel periodo gennaio-luglio, secondo i dati del Mef, le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 230.948 milioni, segnando una riduzione di 19.195 milioni rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (-7,7%). La variazione negativa riflette sia il peggioramento congiunturale sia le misure adottate dal Governo per […]

[…]