Cervinara, i dipendenti del Consorzio Bn2 si lamentano

Cervinara, i dipendenti del Consorzio Bn2 si lamentano
I dipendenti della società che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti (Consorzio Bn2) per conto del comune di Cervinara, descrive il quadro in cui versano: mezzi inadeguati per la gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, condizioni di sicurezza difficili che m…

Cervinara, i dipendenti del Consorzio Bn2 si lamentano

I dipendenti della società che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti (Consorzio Bn2) per conto del comune di Cervinara, descrive il quadro in cui versano: mezzi inadeguati per la gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, condizioni di sicurezza difficili che mettono a repentaglio l’incolumità stessa dei lavoratori. Tali lamentele sono arrivate fino al tavolo dell’Ispettorato del Lavoro, che ha aperto un fascicolo per valutare se esistono rischi concreti per le persone. Intanto i dipendenti hanno dichiarato lo stato di agitazione: “con la nostra salute non si scherza”. Anche i cittadini chiedono, dalla loro parte, semplicemente un servizio migliore. Ora si spera si arrivi a una soluzione così da soddisfare tutti: dipendenti e utenti.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]