Fermata per le strade di Lioni: aveva addosso hashish, denunciata

Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”: di questo è ritenuta responsabile una trentenne di Lioni, denunciata dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.

Ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato a Lioni un’auto con a bordo la donna, già nota alle Forze dell’Ordine.

Insospettiti dall’anomalo atteggiamento manifestato dalla donna, con l’ausilio di personale femminile è stata sottoposta a perquisizione personale, all’esito della quale è stato rinvenuto un involucro contenente una decina di grammi di hashish.

La droga è stata sottoposta a sequestro e per la trentenne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

Ultimi Articoli

Top News

In Italia 3.121 nuovi contagiati e 13 decessi, tasso positività 1.27%

17 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Impennata dei nuovi casi covid in Italia. Secondo i dati del Ministero della Salute i nuovi positivi sono 3.121 in crescita rispetto ai 2.898 di ieri a fronte però di un numero superiore di tamponi effettuati, 244.797 e che determina un tasso di positività comunque in calo all’1,27%. Lieve incremento dei decessi, […]

[…]