Contrasto ai furti in Irpinia: allontanati sette pregiudicati pronti a colpire

I Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino hanno allontanato con Foglio di Via Obbligatorio quattro napoletani (di età compresa tra i 30 ed i 65 anni) tutti con a carico precedenti di polizia principalmente per reati contro il patrimonio.

Gli stessi sono stati sorpresi a girovagare per le strade del comune altirpino e non sono stati in gradi di fornire ai Carabinieri un valido motivo circa la loro presenza in quel posto.

Analoga misura di prevenzione è stata proposta nei confronti di una coppia della provincia di Napoli (lui 30enne lei 40enne) nonché di un 30enne della provincia di Salerno, gravati da vicende giudiziarie per furto e/o reati in materia di stupefacenti, sorpresi in atteggiamento sospetto rispettivamente a Nusco e Caposele, dai Carabinieri delle locali Stazioni.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]