Halley Campania Avellino Basket, prorogata al 22 agosto la prima fase della campagna abbonamenti

 

L’Halley Campania Avellino Basket ha deciso di prorogare fino al 22 agosto la prima fase della campagna abbonamenti 2026/27, “Innamorato, sempre di più”, mantenendo così le tariffe promozionali per venire incontro alle richieste dei tifosi.

La seconda fase partirà il 23 agosto e terminerà il 27 settembre, con prezzi maggiorati e vendita aperta a tutti.

Gli abbonamenti sono disponibili online su Vivaticket, presso i rivenditori autorizzati e al punto vendita ufficiale di Corso Vittorio Emanuele 254, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20.

Previsti anche sconti Family del 10% per 3 abbonamenti e del 20% per 4 o più, oltre alle tariffe ridotte per i ragazzi nati dal 2008 al 2019 e all’ingresso gratuito per gli Under 6. Confermata anche la possibilità di pagamento rateale.

Per la prima fase, i prezzi degli abbonamenti partono dai 90 euro della Curva Sud, mentre la tariffa VIP è fissata a 600 euro.

SPOT