Il Professore Landolfi saluta la chirurgia irpina: 25 anni di dedizione, umanità e competenza

Dopo 25 anni di instancabile attività al servizio della sanità irpina, il Professor Landolfi si prepara al pensionamento, previsto per il 1° giugno. Figura di riferimento per la chirurgia nella provincia di Avellino, il Professore lascia un’eredità professionale e umana profonda, riconosciuta e apprezzata da colleghi, pazienti e istituzioni.

La Direzione e tutto il personale sanitario esprimono un sentito ringraziamento per il contributo straordinario che ha saputo offrire nel corso della sua lunga carriera. Le sue doti cliniche, organizzative e relazionali hanno rappresentato un valore aggiunto non solo all’interno delle sale operatorie, ma anche nella guida e nel coordinamento del Dipartimento di Chirurgia.

«Con stima e gratitudine – si legge nella nota diffusa dalla Direzione – salutiamo il Professore Landolfi in occasione del suo pensionamento, augurandogli il meglio per questa nuova fase della vita».

Una carriera costellata di impegno, professionalità e dedizione, che ha segnato positivamente il volto della sanità locale. Il Professor Landolfi, con la sua autorevolezza discreta e il suo approccio sempre umano, lascia un segno indelebile in chi ha avuto l’onore di lavorare al suo fianco.

Il prossimo 9 giugno, alle ore 13, 00 il Professore saluterà ufficialmente i Direttori e tutto il personale dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino durante un incontro in Aula Magna. Sarà un momento di condivisione e gratitudine, per celebrare insieme il lungo percorso professionale e umano che lo ha visto protagonista.

SPOT