Tutor sull’autostrada A16: multe annullate dai Giudici di Pace

Dovevano essere inattaccabili e perfetti i nuovi Tutor della Autostrada A/16, Napoli-Canosa, ma anche i nuovi verbali vengono annullati dai Giudici di Pace di Avellino.

Altre sentenze di annullamento per le multe comminate ali automobilisti attraverso le rilevazioni fatte con i nuovi Tutor Sicve-PM.

(LEGGI QUI)

Una buona notizia per gli automobilisti e per chi, percorrendo spesso l’autostrada A16 nel tratto tra Avellino e Baiano, si è visto recapitare a casa multe su multe nella contestazione di aver violato il limite di velocità.

E’ una sentenza importante proprio perchè fa da “apri pista” all’annullamento di centinaia e centinaia di contravvenzioni e procedimenti ancora pendenti ed in attesa di giudizio.

Sin dalla loro installazione, nel luglio 2018, gli Enti hanno difatti proceduto all’inoltro di migliaia di contravvenzioni e solo dopo quasi un anno si è riuscito a far giustizia.

Eppure è da oltre due anni che anche con una petizione di 3000 adesioni abbiamo provato a convincere la Prefettura all’innalzamento del limite di velocità, sinora sempre senza successo. Risultato? Centinaia di opposizioni e, annullati i verbali, il pagamento delle spese in favore del ricorrente.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Conte “Non possiamo consentire vacanze sulla neve”

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sullo spostamento tra regioni a Natale, ci stiamo lavorando ma se continuiamo così a fine mese non avremo più zone rosse. Tuttavia, il periodo natalizio richiede misure ad hoc. Si rischia altrimenti di ripetere il ferragosto e non ce lo possiamo permettere: consentire tutte occasioni di socialità tipiche del periodo natalizio non […]

[…]

Top News

Ice e Alibaba Group, nasce Made in Italy Pavilion

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia ICE e Alibaba Group hanno siglato oggi un Memorandum of Understanding (MoU) per la creazione del “Made in Italy Pavilion” all’interno di Alibaba.com, il marketplace B2B leader globale. La firma è avvenuta nel corso di una cerimonia virtuale alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di […]

[…]