Miss Italia: in Irpinia si fa il tifo per la montorese Alessia Del Regno

Non solo Montoro. Tutti i Comuni dell’Irpinia fanno squadra per sostenere la montorese Alessia Del Regno nella corsa al titolo di Miss Italia 2019.

La 19enne di Montoro sarà tra le 80 finaliste partecipanti – alla finalissima di Jesolo – alla conquista per il titolo di donna più bella d’Italia.

Alessia Del Regno sarà in gara con il numero 49 e questa sera, in diretta su Rai Uno, potrà essere votata attraverso il numero 849.42 da fisso e il 47.475.0 da mobile.

L’appello di Alessia

Prima di concentrarsi su questa attesa prova, Alessia Del Regno ha indirizzato questo messaggio a quanti vorranno esaudire il suo desiderio.

Mentre era in fase di preparazione, sotto le abili mani del suo parrucchiere, la candidata ha scritto:

“Buongiorno amiche e amici, ci siamo ormai, approfitto di questi pochi minuti per salutarvi di buon mattino, presumo che in giornata non riuscirò più a farlo.

Sento tutto il vostro affetto e la vostra vicinanza, questo mi spinge a fare ciò che lo sport mi ha insegnato, dare il massimo.

Stasera non potrò fare diversamente, dare il massimo, se non di più! Un forte abbraccio a tutti voi. Dimenticavo…codice 49″

La carriera di Alessia

Alessia Del Regno, candidata al titolo di Miss Italia 2019, risiede a Piazza di Pandola, frazione di Montoro.

E’ alta m. 1.67, ha occhi castani come pure i capelli dello stesso colore castano, sturia Economia e Management all’Università, ama leggere e pratica ginnastica ritmica a livello agonistico.

Papà Antonio e mamma Patrizia Marra sono ovviamente orgogliose e felici per la carriera della loro splendida ragazza che riesce a conciliare lo studio con la partecipazioni a manifestazioni di spettacolo e sportive.

La candidata a Miss Italia è iscritta alla Fitness Club di Mercato San Severino e da nove anni svolge è tesserata con l’Acsi partecipando a campionati nazionali e regionali.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino, tutti in bilico e rischio ‘rivoluzione’

18 Ottobre 2021 0

di Dino Manganiello La famiglia D’Agostino ha capito che il capitombolo è una eventualità che non si può non considerare. Ed allora ha cominciato a guardarsi intorno: sondaggi per non farsi trovare impreparati in caso […]

Top News

Ballottaggi, Meloni “Centrodestra sconfitto, ma non è una debacle”

18 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Credo che si debba riconoscere che il centrodestra esce sconfitto, credo che ne siamo tutti consapevoli. Il centrodestra conferma Trieste ma non strappa le altre 5 grandi città”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in conferenza stampa. “Credo che però a parlare di debacle un pò ce ne […]

[…]

Attualità

Incendio Montefredane: i primi dati Arpac

18 Ottobre 2021 0

Proseguono le verifiche dell’Agenzia ambientale della Campania in seguito all’incendio divampato nella notte tra sabato 16 e domenica 17 ottobre in un deposito di autoarticolati dell’azienda di trasporti Ba.Co. Trans srl situato nella frazione di […]

Top News

Letta “Il voto rilancia il Pd e rafforza il Governo”

18 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Il Pd oggi è rilanciato, vince ovunque queste elezioni”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, dalla sede del Nazareno, commentando i risultati dei ballottaggi.“Ho sempre imparato che la cosa più importante è ascoltare gli elettori e gli elettori sono più avanti di noi, perchè si sono saldati e hanno […]

[…]

Attualità

Furbetti all’Asl di Avellino, 27 condanne

18 Ottobre 2021 0

Ventisette condanne e sei assoluzioni nel processo di primo grado nei confronti di 33 dipendenti ed ex dipendenti della Asl di Avellino accusati di assentarsi dal lavoro dopo aver “strisciato” il badge. Il giudice monocratico, […]