Il popolo del basket piange Angelo, morto nel sonno

Aveva solo 38 anni ed è morto nel sonno, nella sua abitazione ad Avellino, in Via Cannaviello.

La notizia si è diffusa in un baleno, dapprima tra gli amici più stretti, poi tra le tantissime persone che lo avevano conosciuto ed apprezzato per la sua educazione e correttezza, per quel suo carattere schivo.

Un coro unanime: un ragazzo bravissimo, amante del basket, sempre generoso con gli amici, disponibile con tutti.

Angelo De Angelis faceva parte degli Original Fans, lo storico gruppo di appassionati della Scandone, appassionato di basket.

Un amore che gli aveva trasmesso il suo papà Alfonso, che è stato presidente della gloriosa Scandone negli anni ’80.

La notizia dell’improvvisa scomparsa ha creato sconforto tra quanti hanno conosciuto e apprezzato il giovane Angelo, un ragazzo di buona famiglia, timido ed educato, sempre corretto con tutti.

Un lutto che ha sconvolto gli Original Fans i quali hanno rinunciato ad assistere alla gara della Scandone contro il Bisceglie, in segno di rispetto per il loro amico e compagno di tante partite.

I funerali si svolgeranno alle ore 15,00 di lunedì 9 dicembre 2019.

Al dolore della famiglia e degli amici di Angelo, si associa Irpiniaoggi esprimendo particolare vicinanza alla sorella Rosa, collega di Irpinia Tv e responsabile della comunicazione presso l’Asl di Avellino.

Ultimi Articoli

Top News

Su Rai1 “Cuori”, la cardiochirurgia anni ’60 tra amori e pregiudizi

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Mai titolo, assicura il regista Riccardo Donna, fu più azzeccato per una fiction. Perchè la serie “Cuori” (su Raiuno da domenica 17 ottobre), seppure ambientata in quell’ospedale torinese delle Molinette in cui una squadra di cadiochirurghi all’avanguardia inventarono il cuore artificiale, è ben più di un medical. Ci sono sì, i medici, […]

[…]

Top News

Covid, 2.494 nuovi casi e 49 decessi in 24 ore

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Crescono, come accade ogni martedì, i contagi covid in Italia. Secondo i dati forniti dal Ministero della Salute i nuovi positivi sono 2.494 contro i 1.516 dell’11 ottobre, ma con un numero di tamponi quasi triplo, 315.285, e che produce un tasso di positività in discesa allo 0,79%. In crescita i decessi, […]

[…]

Top News

Green pass, via libera Garante privacy a nuove modalità di verifica

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha espresso, in via d’urgenza, parere favorevole sullo schema di Dpcm che introduce nuove modalità di verifica del green pass in ambito lavorativo pubblico e privato. Lo schema sottoposto all’Autorità prevede, in particolare, che l’attività di verifica del possesso delle certificazioni verde Covid-19 possa […]

[…]

Top News

Draghi “Sullo scioglimento di Forza Nuova stiamo riflettendo”

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La questione è all’attenzione nostra e dei magistrati che stanno continuando le indagini e formalizzando le loro conclusioni. Noi stiamo riflettendo”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, al termine della riunione straordinaria dei leader del G20 sull’Afghanistan, rispondendo a una domanda dei giornalisti sullo scioglimento di Forza Nuova.(ITALPRESS).

[…]

Cronaca in Irpinia

Lotta alla droga: arrestato spacciatore e denunciato acquirente

12 Ottobre 2021 0

La lotta allo spaccio di stupefacenti in Irpinia condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare svariati quantitativi di stupefacenti. In tale contesto, […]