Altri due casi di Coronavirus in Irpinia: ancora da Ariano e Mirabella Eclano

Il comunicato ufficiale puntualmente emesso, come ogni giorno, dall’Asl di Avellino, fornisce l’aggiornamento che aggiunge altri due casi di positività in Irpinia.

Ancora un soggetto di Ariano Irpino, divenuto il focolaio della provincia di Avellino, e un altro caso a Mirabella Eclano.

Complessivamente sono 14 i soggetti positivi in provincia di Avellino.

Per la zona dell’Arianese, i soggetti positivi risultano essere 10 (compresi quelli di Savignano Irpino e Greci) rispetto ai 14 complessivamente contati in Irpinia (gi altri 4 si registrano per due residenti di Mirabella Eclano e uno ciascuno per Avellino e Mercogliano.

Questo il comunicato ufficiale:

Sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi effettuati su di una persona residente nel Comune di Mirabella Eclano e una residente nel Comune di Ariano Irpino e ricoverata presso l’AORN “Moscati” di Avellino.

Si attende la conferma dell’Istituto Superiore di Sanità. L’Azienda Sanitaria Locale ha in corso l’indagine epidemiologica per procedere ad attivare la sorveglianza sanitaria sui contatti dei probabili casi.

Ultimi Articoli

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]

Cronaca

Trovato morto noto ristoratore di Monteforte Irpino

7 Gennaio 2022 0

Dramma a Monteforte Irpino dove il proprietario di un noto ristorante è stato trovato morto nella cucina dell’attività di famiglia. Sono stati i dipendenti a scoprire il corpo senza vita dell’uomo di 53 anni. A […]