Sykes e Young aiutano la Scandone: vivranno insieme per diminuire le spese

Superata la crisi tecnica e di risultati con le tre vittorie consecutive in campionato, compresa quella prestigiosa contro Milano, alla Sidigas Scandone Avellino resta da superare la crisi economica in cui è piombata per le vicissitudini del patron Gianandrea De Cesare.

All’addio di Norris Cole sembrava dovessero aggiungersi pure quelli di Green, Sykes e Nichols che, invece, hanno preferito continuare a indossare la canotta biancoverde, al pari degli italiani Filloy, D’Ercole, Campani e Campogrande.

Ma a evidenziare le difficoltà gestionali del gruppo Sidigas c’è l’episodio che vede protagonisti gli statunitensi Sykes e Patric Young, quest’ultimo oggetto di valutazioni da parte della Procura Federale per il tesseramento avvenuto a dicembre, che potrebbe risultare irregolare e determinare pure una penalizzazione in classifica.

I due cestisti hanno deciso di rinunciare al fitto di un appartamento messo a loro disposizione dalla società irpina e vivere assieme fino al termine del campionato, per diminuire le spese. 

Un gesto solidale, riportato dal sito Sportal in giornata, ma che risalta ulteriormente le difficoltà del periodo della Scandone.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]