Playoff Lega Pro, anticipato il primo turno. L’Avellino ancora senza data e avversario

Avellino-Ternana 2-0 Angelo Antonio D'Agostino presidente Avellino e Francesco Ghirelli presidente Lega Pro

Si è svolta oggi l’Assemblea dei club di Lega Pro, che ha deciso per l’anticipo al 30 giugno del primo turno dei playoff, su richiesta di alcune società.

L’anticipo di un giorno permetterebbe ai club eliminati di evitare di prorogare i contratti dei calciatori in scadenza.

Un’altra incognita per l’Avellino che oltre a non conoscere ancora l’avversario da affrontare nel primo atto degli spareggi promozione, non sa ancora se giocherà il 30 giugno o il primo luglio.

Questo perché, se la Ternana dovesse vincere la Coppa Italia nella finale unica in programma il 27 giugno a Cesena, l’Avellino scenderebbe in campo il 30 giugno contro il Catanzaro.

Se la Ternana dovesse essere battuta dalla Juventus Under 23, il match contro l’Avellino si giocherebbe il primo luglio.

Ultimi Articoli

Top News

Bankitalia “Debito pubblico sostenibile, ma serve più crescita”

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’indicatore di sostenibilità del debito di lungo periodo calcolato dalla Commissione europea suggerisce che, superati gli effetti della crisi, l’aggiustamento dei conti richiesto per stabilizzare il nostro debito sia contenuto, in linea con quello medio dei paesi dell’area dell’euro. Ciò conferma che il debito pubblico dell’Italia è sostenibile”. Così i rappresentanti della […]

[…]

Top News

Birra Messina, una piattaforma sulle meraviglie inattese della Sicilia

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Partendo dalla Sicilia che non ti aspetti, è nata l’idea di un viaggio attraverso storie di successo dell’Isola che ora vivono nella piattaforma digitale di Birra Messina “La Sicilia si sente”: 9 storie, una per ognuna delle 9 province siciliane, 9 esperienze diverse che, attraverso la voce dei protagonisti, parlano di chi […]

[…]