Monterosi-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

Juve Stabia-Avellino 1-0: le dichiarazioni di Rastelli nel post-gara
Massimo Rastelli | Credit: Sandro Montefusco

RASTELLI DOPO MONTEROSI-AVELLINO – Si chiude con un pareggio ad occhiali il girone d’andata dell’Avellino di Massimo Rastelli. I lupi non vanno oltre lo zero a zero contro il Monterosi. Come di consueto spazio al tecnico biancoverde nella conferenza stampa post partita.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO RASTELLI DOPO MONTEROSI-AVELLINO 

LA PARTITA – «Per le condizioni in cui ci siamo presentati e quelle del terreno di gioco direi che abbiamo disputato un’ottima prestazione. Siamo stati cattivi e sporchi, quattro o cinque occasioni ce le siamo create. Poi la partita è stata equilibrata perché il Monterosi è stato molto bravo. Abbiamo giocato la nostra gara. È un buon punto, ce lo prendiamo e torniamo a casa senza aver subito gol. Ora prepariamoci all’ultima gara dell’anno».

LA COPPIA RUSSO-MURANO – «Ho deciso di alternarli durante la gara per non dare riferimento ai difensori. Sapevo che era una gara in cui serviva la sciabola più che il fioretto. Nel finale ho puntato su Trotta sperando nel guizzo».

I RIENTRI DI RICCIARDI E DALL’OGLIO – «Non giocavano da più di un mese e sono stati bravi e intelligenti. Devo ringraziarli per quello che hanno fatto».

LA SFIDA CONTRO IL PESCARA – «È un campionato dove si deve giocare ogni gara. Spero di continuare la striscia positiva e che ci possano essere i tifosi al nostro fianco».

LEGGI ANCHE: Lega Pro-Girone C, 19a giornata: i risultati delle squadre campane

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT