Lega Pro, il Trapani non gioca a Catanzaro: fuori dal campionato

di Emanuele de Girolamo

Niente trasferta a Catanzaro per il Trapani: dopo la risoluzione del contratto da parte dell’attaccante Felice Evacuo (trasferitosi proprio al Catanzaro), si sono registrate in serata le dimissioni dell’allenatore Daniele Di Donato.

La decisione del tecnico renderà impossibile la trasferta didomani a Catanzaro.

Di Donato non ha alcun tecnico tesserato che possa andare in panchina. Salta la trasferta di Catanzaro, con un pullman prenotato, ma non pagato e l’assenza delle maglie da gioco per i pochi ragazzi rimasti in rosa.

Il Trapani non era sceso in campo contro Casertana (in casa, prima gara di campionato) e Brescia (in trasferta, Coppa Italia).

Con la mancata disputa della gara di Catanzaro, il club siciliano sarà estromesso dal campionato serie C,.

Con due rinunce, le norme organizzative interne della Figc prevedono l’estromissione dal campionato.

Ultimi Articoli

Top News

Conte “Mai pensato a crisi di governo, fiducia M5s è assicurata”

2 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Mai pensato a causare una crisi di governo”. Lo dice l’ex premier Giuseppe Conte in un’intervista al quotidiano La Stampa. Sulla fiducia alla riforma della Giustizia Conte assicura: “Nel nuovo corso del M5S la presenza compatta sarà la cifra della nostra forza politica. Sulle assenze mi sono espresso ieri: non mi piacciono. […]

[…]

Cronaca

Paura a Montoro: incendio di vaste proporzioni

1 Agosto 2021 0

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nel tardo pomeriggio a Montoro. Paura tra la popolazione mentre sul posto accorrevano i mezzi dei Vigili del fuoco e della Protezione Civile. Per cause in corso […]