Calciomercato Avellino, Daniele Franco torna alla Turris

Calciomercato Avellino, Daniele Franco torna alla Turris

CALCIOMERCATO AVELLINO – Continua il lavoro in casa Avellino in vista della sessione invernale di calciomercato. Il Direttore Sportivo dei lupi, Enzo De Vito, dopo aver chiuso per il ritorno in biancoverde di Sonny D’Angelo (giunto in Irpinia nel pomeriggio odierno), è al lavoro per snellire la rosa. Oltre alle cessioni di Giuseppe Guadagni alla Recanatese e di Claudiu Micovschi al Taranto, il diesse di Capriglia Irpina ha chiuso un’altra trattativa.

Si tratta di Daniele Franco, centrocampista giunto all’ombra del “Partenio-Lombardi” in estate, pronto per essere rispedito alla Turris. L’ex condottiero dei corallini, già inseguito nella sessione invernale della passata stagione da Salvatore Di Somma, non ha saputo fin qui rispettare le aspettative d’inizio stagione. Complice il cambio modulo e il cambio di guida tecnica, il centrocampista napoletano non ha trovato chissà quanto spazio in cabina di regia finendo molto spesso per essere rimpiazzato da Antonio Matera.

Daniele Franco tornerà dunque, con la formula del prestito secco, alla Turris del neo arrivato Gaetano Fontana (quarto tecnico dei corallini dall’inizio della stagione). Dopo le scaramucce estive con la tifoseria, dettate da un addio non troppo felice, al centrocampista spetterà l’arduo compito di ricucire lo strappo con i proprio beniamini e, soprattutto, ritrovarsi in mezzo al campo.

LEGGI ANCHEAspettando Daniele Franco…

SPOT