Promozione, Grotta sempre più primo. L’Fc tra zona play-off e rinforzi

Il Grotta non conosce soste. I giallorossi, di mister Di Pasquale si impongono per 2 a 0 sula Sanseverinese grazie alle reti di Saveriano e Pirone. Quest’ultimo vola a quota 10 nella classifica marcatori. Alle spalle dei grottesi c’è il Lioni. La squadra di Sicuranza continua a restare in scia: 1-0 grazie ai danni del San Marzano. Gol di Troiano.
3 a 1 del Baiano sul campo del Cimitile con Carifi, Ricchiuti e Falco.

L’Fc Avellino è la sorpresa del campionato di Promozione. I biancoverdi di mister De Luca hanno battuto il Real Sarno in trasferta. Un 3 a 0 che ha permesso agli avellinesi di volare al quarto posto della classifica marcatori con 23 punti conquistati fino a questo momento.
Proprio questo straordinario rendimento, ha spinto, la dirigenza a lavorare sul mercato.

E’ pronto un tris dal Serino con l’attaccante Oka, Tornatore e Rescigno pronti a sposare il progetto. Il Gesualdo che ha chiuso con Tammaro, invece è stato sconfitto 3 a 0 dalla Bisaccese.

L’Ariano rilaza la testa e si avvicina prepotentemente alla zona play-off: 19 punti per gli ufitani. Grande protagonista Capodilupo autore di una tripletta. E adesso leader della classifica marcatori con 12 gol. Serino sempre più ultimo con il 4 a 0 subito in casa contro la Mariglianese. San Vitaliano-Saviano è invece finita 0 a 0.

LA CLASSIFICA: Grotta 34, Lioni 29, San Marzano 24, Fc Avellino 23, Baiano 22, Mariglianese 21, Saviano 19, Vis Ariano 19, San Vitaliano 15, Gesualdo 15, Lions 14, Bisaccese 12, Cimitile 12, Sarno 10, Sanseverinese 7, Serino 4.

SPOT