Rigoli: contento di tornare alla Vigor

Rigoli: contento di tornare alla Vigor
“Sono ritornato con lo spirito di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati all’inizio insieme alla squadra, alla società. Ci mettiamo subito al lavoro cercando di raccogliere già il massimo dalla sfida di domenica a Castrovillari”: è chiaro il pensiero del tecnico Pino Rigoli, richiamato dall…

Rigoli: contento di tornare alla Vigor

“Sono ritornato con lo spirito di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati all’inizio insieme alla squadra, alla società. Ci mettiamo subito al lavoro cercando di raccogliere già il massimo dalla sfida di domenica a Castrovillari”: è chiaro il pensiero del tecnico Pino Rigoli, richiamato dalla Vigor Lamezia dopo la parentesi targata Giacomarro. Come ha trovato la squadra a livello mentale?
“Ci siamo appena incontrati nello spogliatoio, mi auguro bene. Ovviamente vengono da una partita persa contro una concorrente diretta, quindi ci sarà un po’ di scoramento, però mi sembra una squadra abbastanza viva, che ha voglia di immediato riscatto. Dal primo incontro ho visto ragazzi abbastanza determinati a perseguire questo obiettivo”.
Il momento è delicato, cosa c’è da fare subito?
“Non guardare la classifica, bensì partita dopo partita e cercare di raccogliere il massimo da ogni gara”.
Rigoli oggi ha accettato ancora con entusiasmo come a luglio?
“Mah, con ancora più entusiasmo di prima”.

SPOT