Pisa, arriva il portiere Di Salvia. Saluta Simoncini

Allenamento mattutino per i nerazzurri di mister Pagliari che si sono concentrati soprattutto sulla parte atletica con esercizi, corse e test agli ordini dello staff tecnico. Nel pomeriggio di nuovo in campo con la prima uscita ufficiale di Raffaele Perna che proprio in queste ore sta raggiungendo la città della Torre per aggregarsi al resto dei compagni. Per domani invece mister Pagliari ha fissato una sgambata di allenamento contro la formazione Berretti: l’appuntamento è per le ore 17 all’Arena Garibaldi. Ma oggi è anche l’ultimo giorno di calciomercato. Alle ore 19 si chiuderanno definitivamente le trattative e resterà uno spiraglio soltanto per gli svincolati. I dirigenti nerazzurri stanno dunque stringendo i tempi per sistemare definitivamente la rosa del Pisa 1909 per la prossima stagione.

Questi gli affari conclusi:
Entrate – Arriva un altro portiere alla corte di Dino Pagliari. Si tratta di Gianluca Di Salvia, classe 1993, proveniente dalla formazione Primavera della Juventus. L’affare si è definito intorno alle 14.30 e tra poco l’accordo verrà depositato dalle due società.
Uscite – David Simoncini passa all’Aquila. Il difensore nerazzurro ha firmato intorno alle ore 12 il contratto che lo legherà nella prossima stagione alla squadra abruzzese.

SPOT