Novellino blinda gli allenamenti: alta la concentrazione di fronte a un derby che vale doppio

Torna a lavoro l’Avellino di mister Novellino in vista dell’infuocato derby in programma domenica (ore 15), all'”Arechi”, contro la Salernitana.

Il tecnico di Montemarano, a partire da questo pomeriggio, blinderà i cancelli del “Partenio-Lombardi”. La sconfitta subita all’andata contro i granata non vale solo i classici tre punti ma il risanamento di una cicatrice ancora dolorante e che ha lasciato non pochi straschichi.

Comprensibile, dunque, la scelta di isolarsi: l’Avellino vuole vincere il derby e per farlo ha bisogno di tenere alta la concentrazione.

Il tecnico biancoverde dovrà fare a meno di capitan Angelo D’Angelo (un turno di squalifica), Iounut Radu e Federico Moretti (infortunati).

Di contro qualche buona notizia arriva dall’infermeria: Simone Rizzato e Gigi Castaldo, da questo pomeriggio, torneranno ad allenarsi con i compagni.

Il neo papà Bryan Cabezas tornerà tra giovedì e venerdì in città. L’ecuadoregno, volato in patria dopo il pareggio di Empoli per assistere alla nascita della figlia Zoe, si allenerà con la squadra a partire proprio da venerdì pomeriggio.

 

 

Ultimi Articoli

Top News

Berlusconi “Collaboriamo con il Governo se garantisce gli autonomi”

22 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Non ci possono essere due Italie, una che si salva, l’altra – quella del lavoro autonomo – che deve cavarsela da sola, oppure viene lasciata affondare. Anche perchè l’una senza l’altra a lungo andare non regge. Quello che chiediamo al governo e alla maggioranza è di sanare questa disparità, garantendo al lavoro […]

[…]

Top News

Ronaldo affonda il Cagliari, la Juve vince ed è seconda

21 Novembre 2020 0
TORINO (ITALPRESS) – La Juventus ricomincia a correre e batte 2-0 il Cagliari al rientro dalla sosta. I bianconeri indirizzano la sfida dello ‘Stadium’ già nel primo tempo con una doppietta del solito Cristiano Ronaldo che raggiunge Zlatan Ibrahimovic in testa alla classifica cannonieri con 8 gol. Tre punti importanti per Pirlo che torna a […]

[…]

Top News

Lo Spezia blocca a Cesena l’Atalanta sullo 0-0

21 Novembre 2020 0
CESENA (ITALPRESS) – Lo Spezia lascia a secco l’Atalanta e conquista il quarto risultato utile nelle ultime cinque partite di campionato. Polveri bagnate per l’attacco orobico, fermato sullo 0-0 nell’anticipo dell’ottava giornata con un’altra occasione mancata per accorciare la classifica e mettere pressione alle prime della classe. Che non sarebbe stata una passeggiata al “Manuzzi” […]

[…]

Top News

Coronavirus, 34.767 nuovi casi e 692 vittime

21 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 34.767 i nuovi casi di Coronavirus in Italia, su un totale di 237.225 tamponi realizzati nelle ultime 24 ore. E’ quanto emerge dal quotidiano bollettino sull’emergenza Coronavirus, diffuso dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità. I morti, nelle ultime 24 ore, sono stati 692, per un totale di 49.261 […]

[…]