Lo stadio Partenio è pronto: si attendono le delibere del Comune e Commissione di Vigilanza

E’ tornata l’acqua al Partenio-Lombardi. L’Alto Calore ha provveduto a riallacciare l’utenza, dopo aver accettato il piano di rientro di Walter Taccone per i quasi 60 mila euro di debiti nei confronti dell’ente di Corso Europa. Già la scorsa settimana il presidente dell’U.S. Avellino aveva provveduto al versamento, tramite bonifico, di 17 mila euro. La cifra è stata definitivamente saldata con assegni a garanzia. 

Intanto è stato emesso il seguente comunicato stampa:

In merito a notizie apparse su diverse testate giornalistiche, l’U.S. Avellino 1912 s.r.l. intende precisare che nella giornata di ieri, al termine di una riunione tenutasi presso lo stadio Partenio-Lombardi tra tecnici e rappresentanti delle due società calcistiche, è stata data disponibilità massima ed immediata da parte dell’U.S. Avellino 1912 s.r.l. all’utilizzo, a favore del Calcio Avellino SSD, di tutti i locali, pronti a essere occupati e, in particolare, di tutte le attrezzature presenti – compreso quanto di esclusiva proprietà di questa società, su tutti: il manto erboso in sintetico, le panchine – già disponibili, per il periodo indicato nell’accordo economico tra le parti, e in maniera assolutamente gratuita.

Si evidenzia, inoltre, che le utenze sono correttamente allacciate e le forniture sono erogate regolarmente, pertanto non esistono motivi che possano ostacolare o addirittura impedire l’accordo tra le parti e soprattutto la regolare attività della squadra del Calcio Avellino SSD.

Pare che il ritardo nella concessione della struttura alla nuova società dipenda dall’assenza della delibera che dovrà emettere la Commissione di Vigilanza per i Pubblici Spettacoli.

SPOT