Lo stadio Partenio è pronto: si attendono le delibere del Comune e Commissione di Vigilanza

E’ tornata l’acqua al Partenio-Lombardi. L’Alto Calore ha provveduto a riallacciare l’utenza, dopo aver accettato il piano di rientro di Walter Taccone per i quasi 60 mila euro di debiti nei confronti dell’ente di Corso Europa. Già la scorsa settimana il presidente dell’U.S. Avellino aveva provveduto al versamento, tramite bonifico, di 17 mila euro. La cifra è stata definitivamente saldata con assegni a garanzia. 

Intanto è stato emesso il seguente comunicato stampa:

In merito a notizie apparse su diverse testate giornalistiche, l’U.S. Avellino 1912 s.r.l. intende precisare che nella giornata di ieri, al termine di una riunione tenutasi presso lo stadio Partenio-Lombardi tra tecnici e rappresentanti delle due società calcistiche, è stata data disponibilità massima ed immediata da parte dell’U.S. Avellino 1912 s.r.l. all’utilizzo, a favore del Calcio Avellino SSD, di tutti i locali, pronti a essere occupati e, in particolare, di tutte le attrezzature presenti – compreso quanto di esclusiva proprietà di questa società, su tutti: il manto erboso in sintetico, le panchine – già disponibili, per il periodo indicato nell’accordo economico tra le parti, e in maniera assolutamente gratuita.

Si evidenzia, inoltre, che le utenze sono correttamente allacciate e le forniture sono erogate regolarmente, pertanto non esistono motivi che possano ostacolare o addirittura impedire l’accordo tra le parti e soprattutto la regolare attività della squadra del Calcio Avellino SSD.

Pare che il ritardo nella concessione della struttura alla nuova società dipenda dall’assenza della delibera che dovrà emettere la Commissione di Vigilanza per i Pubblici Spettacoli.

Ultimi Articoli

Top News

No green pass, sequestrato e oscurato il sito web di Forza Nuova

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La Polizia postale ha sequestrato e oscurato, con provvedimento della Procura della Repubblica di Roma, il sito di Forza Nuova. Il provvedimento è relativo a quanto avvenuto sabato in centro a Roma durante la manifestazione No Vax e no Green pass.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Salvini a Letta “Sciogliere realtà violente di ogni colore”

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La violenza no ha colore, va sempre condannata da chiunque arrivi. Dico a Letta che sta pontificando, vogliamo fare qualcosa di serio? Tutto il Parlamento si unisca per approvare un documento contro ogni genere di violenza per sciogliere tutte le realtà che portano avanti la violenza”. Così il leader della Lega, Matteo […]

[…]

Cronaca

Ubriaco, litiga e prende a pugni la moglie: arrestato

11 Ottobre 2021 0

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche. I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto responsabile del reato di “Maltrattamenti contro familiari o conviventi”. I fatti si […]

Top News

Covid, 1.516 nuovi casi e 34 decessi nelle ultime 24 ore

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Secondo i dati del bollettino del ministero della Salute, oggi si registrano 1.516 nuovi positivi, rispetto ai 2.278 di ieri. I tamponi processati sono 114.776 che portano il tasso di positività all’1,32%. I decessi sono 34 rispetto ai 27 di ieri. Le persone guarite sono 2.184, mentre per gli attualmente positivi si […]

[…]