Gli altri provvedimenti, Zaro salta l’Avellino

Gli altri provvedimenti, Zaro salta l’Avellino

Ecco gli altri provvedimenti del 32° turno del campionato di serie D Girone I. Il centrocampista del Mazara Zaro, dopo il giallo rimediato domenica scorsa contro l’Acicatena, salterà la gara di domenica al Partenio contro l’Avellino. Grave assenza anche nel Rosarno che perde per tre turni l’attaccante Di Sabato.

GLI ALTRI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
AMMENDE
€ 1.000,00 PALAZZOLO A.S.D. “Per indebita presenza sul terreno di gioco di persona non identificata che costringeva l’Arbitro a sospendere la gara per circa 2 minuti per consentirne l’allontanamento. Per avere, persona non identificata, ma chiaramente riconducibile alla società, rivolto espressioni gravemente offensive e minacciose all’indirizzo del Direttore di gara. ( R A – R CdC )”.
€ 800,00 ROSARNO
“Per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo, lanciato contro Assistente Arbitrale numerosi sputi, alcuni dei quali lo attingevano in più parti del corpo”.

A CARICO DI DIRIGENTI
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. per 2 gare effettive a STABILE GIUSEPPE (MAZARA 1946)
“Per avere, a seguito della realizzazione di una rete da parte della propria società, rivolto frasi gravemente offensive ai componenti della panchina ospite, allontanato. (RA-RAA )”.

A CARICO DI MASSAGGIATORI
Squalifica per 2 gare effettive a NOCERA ANTONIO (ROSARNO)
“Per avere, a fine gara, pronunciato espressione offensiva all’indirizzo dell’allenatore della squadra avversaria. (RCdC )”.

A CARICO DI ALLENATORI

Squalifica per 1 gara effettiva a MARULLA LUIGI (VIGOR LAMEZIA S.R.L.) “Per essere uscito dall’area tecnica entrando sul terreno di gioco, allontanato”.

A CARICO DI CALCIATORI
ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE:
DI SABATO GIOVANNI (ROSARNO)
“Per essere, dopo le sostituzioni, rientrato sul terreno di gioco in occasione della concessione di un calcio di rigore a favore della squadra avversaria e per aver profferito frasi offensive e minacciose all’indirizzo della terna arbitrale”.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
ORIOLES GIUSEPPE (MILAZZO)
“Per avere, a gioco in svolgimento, colpito con entrambe le mani il collo di un calciatore avversario facendolo cadere a terra, senza tuttavia procurargli alcuna conseguenza fisica”.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
FAVATA STEFANO (PALAZZOLO A.S.D.)

NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (VIII INFR.):
CAMARDA MIRCO (MILAZZO)
CATALANO VINCENZO (ROSSANESE A.S.D.)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (IV INFR.):
PICCOLO ROBERTO (A.C.R. MESSINA S.R.L.)

VEZZOLI GUIDO (CASTROVILLARI CALCIO)
ZARO JOSE MATIAS (MAZARA 1946)
FONTANA FRANCESCO (MODICA CALCIO)
MARLETTA FABIO GIUSEPPE (PALAZZOLO A.S.D.)
SALESE ANTONIO (SAPRI CALCIO S.R.L.)
LIO TONY (VIGOR LAMEZIA S.R.L.)
CAGNALE ALESSANDRO (VIRIBUS UNITIS)

SPOT