Castaldo: “Salernitana forte. Ma voglio vincere e fare gol”

AVELLINO CALCIO – Gigi Castaldo è pronto a prende per mano l’Avellino nel derby contro la Salernitana. Il bomber di Giugliano è chiaro: “Siamo reduci da risultati importanti, c’è stata la sosta ma dobbiamo subito ripartire con il piede giusto”. Sugli avversari è chiaro: “La Salernitana ha buoni giocatori e che non merita la classifica che ha. Sarà una partita difficile”. Spera di siglare il suo quarto gol stagionale: “Non ho mai segnato alla Salernitana, ma c’è sempre una prima volta”. Zito? “S…

AVELLINO CALCIO – Gigi Castaldo è pronto a prende per mano l’Avellino nel derby contro la Salernitana. Il bomber di Giugliano è chiaro: “Siamo reduci da risultati importanti, c’è stata la sosta ma dobbiamo subito ripartire con il piede giusto”. Sugli avversari è chiaro: “La Salernitana ha buoni giocatori e che non merita la classifica che ha. Sarà una partita difficile”. Spera di siglare il suo quarto gol stagionale: “Non ho mai segnato alla Salernitana, ma c’è sempre una prima volta”. Zito? “Siamo molto amici con Antonio, ma voglio batterlo. Regalare alla nostra gente questa grossa gioia e riscattare il ko dell’andata”. Torna sulla gara dell’andata: “Peccato non averla giocata, ma adesso ci sono e voglio fare bene”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]