Avellino, incontro per Migliorini

AVELLINO CALCIO – Il direttore sportivo dell’Avellino Enzo De Vito incontrerà in giornata il pari ruolo della Juve Stabia Lo Giudice. Le parti sono pronte a fare un altro passo per l’arrivo di Marco Migliorini in Irpinia. Il capitano delle vespe piace molto ai biancoverdi che non hanno alcuna intenzione di mollare la presa. Anzi, accelerano così da poter consegnare a Tesser il giocatore prima del derby. Un elemento di grande spessore anche sotto il profilo tecnico. …

AVELLINO CALCIO – Il direttore sportivo dell’Avellino Enzo De Vito incontrerà in giornata il pari ruolo della Juve Stabia Lo Giudice. Le parti sono pronte a fare un altro passo per l’arrivo di Marco Migliorini in Irpinia. Il capitano delle vespe piace molto ai biancoverdi che non hanno alcuna intenzione di mollare la presa. Anzi, accelerano così da poter consegnare a Tesser il giocatore prima del derby. Un elemento di grande spessore anche sotto il profilo tecnico.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]