Casarano, ecco Paglialunga e Guaita

Casarano, ecco Paglialunga e Guaita

La Virtus Casarano comunica di aver definito l’ingaggio dell’attaccante esterno Lendro Guaita che nella stagione appena conclusa (a partire da gennaio) ha militato nel Poggibonsi . Leandro Guaita, calciatore italo-argentino, nato a La Plata nel 1986, nel campionato 2007-2008 ha militato nella Nuorese (C/2, 30 presenze e 3 reti), nel 2008-2009 ha giocato ad Alghero (Seconda divisione), quindi nel San Marino (Seconda divisione) e da gennaio 2010, nel Poggibonsi, in Seconda divisione, dove ha segnato tre reti. Nel pomeriggio la V.Casarano ha definito anche l’ingaggio del difensore Andrea Paglialunga, classe ’80, la passata stagione nel Francavilla calcio.
L’arrivo di Guaita e Paglualunga è stato salutato con grandissima soddisfazione dal presidente Ivan De Masi che ha sottolineato l’eccellente lavoro sin qui svolto dal D.S. Mimmo Nocente e dai vice presidenti Saverio Sticchi Damiani e Gianni Provenzano.
“Siamo riusciti a strappare Guaita alla concorrenza agguerrita di una società di Prima divisione – commenta soddisdatto il D.S. Nocente – Leandro è un giocatore importante all’economia del gioco che svilupperà il Casarano dell’allenatore Toma e sono certo che farà molto bene anche perché è un atleta che ha molti occhi puntati addosso e non a caso la scorsa estate anche il Torino era interessato al suo cartellino. Stiamo lavorando per consegnare al nostro allenatore una squadra all’altezza del compito che le compete e sono certo che faremo bene”.

SPOT