Calcio Pro Vercelli, la stagione inizierà al “Piola” il 14 luglio

Dopo la presentazione ufficiale di Mister Gianluca Grassadonia, la società Pro Vercelli ha definito le date di inizio stagione.

Il ritrovo è fissato venerdì 14 luglio allo stadio “Silvio Piola”: nei giorni 14-15-16 luglio previste doppie sedute di allenamento.

Nella mattinata di lunedì 17 luglio la comitiva partirà alla volta di Cantalupa (To): la località della Val Noce anche quest’anno sarà la sede del ritiro dei Leoni.

La squadra alloggerà all’Hotel Tre Denti.

La prima amichevole si disputerà mercoledì 19 luglio al campo di Cantalupa (ore 17,30) contro l’Asd Cumiana Calcio (formazione di Terza categoria).

Il 23 luglio amichevole contro la Pro Piacenza: sede e orario ancora da definire.

Altro test amichevole (da definire) giovedì 27 luglio.

Il ritiro a Cantalupa terminerà nella mattinata di domenica 30 luglio. Nella stessa giornata prevista una doppia amichevole allo stadio “Silvio Piola” che segnerà il “battesimo” in città per la nuova Pro Vercelli targata Gianluca Grassadonia. A breve verranno indicati gli avversari.

Il primo impegno ufficiale sarà la Tim Cup: PRO VERCELLI in campo domenica 6 agosto per il secondo turno ad eliminazione diretta. Gli abbinamenti verranno resi noti dalla Lega di Serie A verso metà luglio.

Il campionato di B ConTe.it 2017/2018 scatterà venerdì 25 agosto.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, da domani l’Italia torna “a colori”

10 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cinque regioni in zona arancione, le altre in area gialla. Dopo le festività natalizie, da domani torna la divisione delle regioni in fasce. Secondo la nuova ordinanza firmata dal ministro della Salute, Roberto Speranza, cinque regioni saranno in zona arancione. Si tratta di Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia e Veneto. Vanno in […]

[…]

Top News

Il Milan torna subito a vincere, Torino battuto per 2-0

9 Gennaio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il Milan volta pagina dopo la prima sconfitta in campionato contro la Juventus e inguaia il Torino. A San Siro i rossoneri mettono pressione all’Inter, impegnata domenica nel lunch match con la Roma, con un 2-0 che rispedisce i granata nelle ultime tre posizioni della classifica. Il Diavolo prende subito il comando […]

[…]

Top News

Zajc e Destro in gol, Genoa batte Bologna 2-0

9 Gennaio 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Il nuovo Genoa di Ballardini non si ferma e conquista il settimo punto in quattro partite. Il Bologna di Mihajlovic non sa più vincere e rischia di essere risucchiato dalla lotta salvezza. Al Ferraris vince il Genoa per 2-0 grazie alle reti di Zajc e di un ritrovato Mattia Destro, al sesto […]

[…]