Calcio Pescara, ripresi gli allenamenti: terapie per otto

Ripresa degli allenamenti per i biancazzurri, in vista del prossimo impegno di campionato Serie B ConTe.it AvellinoPescara, in programma domenica 18 marzo, ore 17.30, allo Stadio Partenio “A.Lombardi” di Avellino.

Seduta video e lavoro di scarico per chi è sceso in campo nella gara Pescara-Carpi, esercizi atletici per il resto del gruppo.

Terapie per Hugo Campagnaro, Filippo Falco (affaticamento muscolare), Antonio Balzano (affaticamento muscolare), Marco Perrotta (affaticamento muscolare), Leonardo Mancuso (infiammazione tendinea), Vincenzo Fiorillo (contusione muscolare), Andrea Coda (infiammazione ginocchio), Mattia Proietti. 

Oggi è prevista una seduta di allenamento nel pomeriggio presso il #DelfinoTrainingCenter a Città Sant’Angelo.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 20 positivi. 3 a Mirabella Eclano

15 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 244 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 20 persone: 2, residenti nel comune di Altavilla Irpina; 1, residente nel comune di Avellino; 1, residente nel comune di Baiano; […]

Calcio Avellino

Avellino corsaro a Messina 0-1

14 Novembre 2021 0

L’Avellino batte il Messina a domicilio e conquista dopo 8 mesi e mezzo di nuovo una vittoria in trasferta. Basta il primo gol di Kanoute in campionato a portare i 3 punti per i lupi che avanzano in […]