Calcio Perugia, ritiro estivo: dal 22 luglio al 3 agosto la squadra a Leonessa

Dopo la pausa estiva, la stagione 2018/2019 dei Grifoni inizierà a partire da mercoledì 11 luglio quando la prima squadra si ritroverà presso il centro sportivo biancorosso per effettuare le consuete visite mediche e i primi allenamenti guidati dal tecnico Alessandro Nesta.

Il ritiro estivo preseason si svolgerà nella località di Leonessa, in provincia di Rieti, dal 22 luglio al 3 agosto. La squadra alloggerà nell’accogliente struttura alberghiera “Leo Hotel” collocata a circa 1000 mt slm nei pressi del monte Terminillo.

Terminato il primo periodo del ritiro la squadra farà rientro a Perugia per il prosieguo della preparazione fino a lunedì 13 agosto, data in cui i calciatori partiranno nuovamente alla volta di Leonessa fino al 17 agosto.

A dare ritmo alla preparazione non saranno solamente le sedute di allenamento ma anche le amichevoli. Ecco le date utili:

– 21 luglio amichevole a Perugia (avversario da definire);

– 25 luglio amichevole a Leonessa contro il Cantalice;

– 28 luglio amichevole a Leonessa contro squadra professionistica (da definire);

– 8 agosto amichevole Perugia vs Spal, stadio Renato Curi;

– 17 agosto amichevole a Leonessa (da definire).

Eventuali variazioni al programma e aggiornamenti saranno comunicate sul sito.

Come ormai succede da qualche anno a questa parte per l’organizzazione del ritiro estivo un ringraziamento va alla preziosa collaborazione della Media Sport Event del sig. Gianni Lacchè, società che si occupa di organizzazione di eventi calcistici.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino-Bari: sale la febbre, si va verso il sold-out

1 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Nelle prime 36 ore di prevendita quasi mille biglietti staccati: più di 600 sponda biancoverde, 350 (ovvero tutti quelli disponibili) per il settore ospiti. E’ la prova inconfutabile di quanto si stia […]

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]

Attualità

Covid in Irpinia: 61 casi

30 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 840 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 61 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 3, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel […]