Calcio Frosinone, Paganini a Villa Stuart per le visite mediche

Visite mediche questo pomeriggio (martedi 4 luglio) a partire dalle ore 14 per il golden-boy del Frosinone, Luca Paganini.

A Villa Stuart il ragazzo ha svolto i test clinici e fisici sotto lo sguardo attento dello staff sanitario della prestigiosa clinica della capitale.

Paganini – tornato in campo a tempo di record nel finale dell’ultima stagione – è stato brillantemente operato proprio a Villa Stuart ai legamenti del ginocchio nello scorso mese di dicembre dopo l’infortunio occorsogli in occasione della gara interna con la Salernitana.

Nei giorni scorsi intanto avevano già effettuato le visite, battendo tutti sul tempo, tre canarini della vecchia guardia e un giovanissimo: vale a dire Frara, Russo, il tecchienese Mirko Gori e Volpe (questi ultimi due il 27 giugno scoso).

Fino al 10 luglio, in considerazione anche degli impegni della struttura capitolina, non dovrebbero esserci appuntamenti in programma per vecchi e nuovi canarini.

Ultimi Articoli

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]

Cronaca

Trovato morto noto ristoratore di Monteforte Irpino

7 Gennaio 2022 0

Dramma a Monteforte Irpino dove il proprietario di un noto ristorante è stato trovato morto nella cucina dell’attività di famiglia. Sono stati i dipendenti a scoprire il corpo senza vita dell’uomo di 53 anni. A […]