Calcio Avellino-Wilmots: è fumata nera. Graziani: “Le condizioni le dettiamo noi…”

Non ci sarà alcun ritorno di Marten Wilmots. Dopo giorni di trattative e incontri, la Calcio Avellino ha deciso di rinunciare al giovane centrocampista belga, fino al 9 agosto tesserato con l’U.S. Avellino e ora in cerca di squadra. 

Accompagnato dal padre Marc, ex campione del Belgio negli anni ottanta e novanta, Marten ha pure assistito all’allenamento di giovedì di Morero e compagni, seduto in Tribuna Terminio. Sembrava il preludio alla fumata bianca e, invece, si è rivelato l’ultimo contatto del classe ’99 con i colori biancoverdi. 

A confermare la fine della trattativa ci ha pensato Archimede Graziani. Al termine del match vinto a Ladispoli, il tecnico di Carrara ha dichiarato che almeno per il momento la rosa non verrà modificata e che non ci sarà spazio per le “prime donne”: “Le condizioni le dettiamo noi, chi non le accetta è libero di accasarsi altrove”. 

Sul fronte tesseramenti si attendono novità a breve per gli ultimi tre under da ufficializzare: il portiere Bruno, il difensore Scarf e l’attaccante Moreschini. 

SPOT