Calcio Avellino, infermeria piena: Novellino si faccia benedire!

Sembra una vera e propria maledizione quella che regna sull’Avellino calcio e le tappe di mister Novellino al Santuario di Montevergine, pare non bastino.

Il sorriso di inizio settimana, quando il tecnico di Montemarano aveva ritrovato Bidaoui, Castaldo e Gavazzi, si è smorzato con il passare dei giorni.

L’unico superstite è Gavazzi; insieme al bomber di Giugliano e al marocchino Bidaoui, si fermano anche Radu, Moretti e il nuovo arrivato Cabezas.

Radu: fastidio al quadricipite della coscia destra che gli impedisce di staccare. Nella giornata di ieri, l’estremo difensore biancoverde, si è sottoposto a fisioterapia. Forfait, dunque, al Penzo, lasciando il posto al collega Lezzerini.

Moretti: dall’esame ecografico, risulta una distrazione muscolare al flessore della coscia destra.

Cabezas: le condizioni dell’attaccante sudamericano, di proprietà dell’Atalanta, iniziano davvero a preoccupare. Cabezas continua ad accusare fastidi che gli impediscono di correre e scattare con elasticità. La causa potrebbe nascondersi dietro allo strappo rimediato lo scorso 10 dicembre con la maglia del Panatinaikos, guarito ma, probabilmente, curato male.

Lavoro specifico e terapie per Castaldo; seduta atletica per Bidaoui.

Ultimi Articoli

Top News

L’Italia blocca l’export di vaccini AstraZeneca in Australia

4 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – L’Unione Europea ha utilizzato per la prima volta il divieto di esportazione di vaccini anti covid-19 per bloccare l’invio di 250mila dosi AstraZeneca dall’Italia all’Australia. Il primo a dare la notizia è il Financial Times, secondo il quale sarebbe stata l’Italia, alla fine della scorsa settimana, a decidere di impedire l’esportazione notificando […]

[…]

Top News

Coronavirus, 22.865 nuovi casi e 339 decessi in 24 ore

4 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Corrono i contagi in Italia. I nuovi positivi al coronavirus, secondo i dati forniti dal Ministero della Salute, sono 22.865, in crescita rispetto ai 20.884 di ieri, a fronte di 339.635 tamponi processati, e che determina un indice di positività che sale al 6,7%. Leggero calo dei decessi, 339 (-8), i guariti […]

[…]

Top News

Pd, Zingaretti “Stillicidio non finisce, mi dimetto da segretario”

4 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Nelle prossime ore scriverò alla Presidente del partito per dimettermi formalmente. L’Assemblea Nazionale farà le scelte più opportune e utili”. Lo annuncia su Facebook il leader del Pd Nicola Zingaretti.“Lo stillicidio non finisce – esordisce il post -. Mi vergogno che nel Pd, partito di cui sono segretario, da 20 giorni si […]

[…]