Brescia, infermeria ancora affollata

Amichevole infrasettimanale per il Brescia Calcio contro gli Allievi Nazionali sul campo “2” del Centro Sportivo San Filippo in vista della gara contro l’Avellino. Tutti i giocatori si sono allenati regolarmente prendendo parte all’amichevole, ad eccezione di Caracciolo (palestra), Cragno (palestra), Lancini (piscina), Mori (riposo), Saba (differenziato in palestra) e Sodinha (palestra). Il difensore livornese proveniente dal Novara ed in comproprietà tr…

Amichevole infrasettimanale per il Brescia Calcio contro gli Allievi Nazionali sul campo “2” del Centro Sportivo San Filippo in vista della gara contro l’Avellino. Tutti i giocatori si sono allenati regolarmente prendendo parte all’amichevole, ad eccezione di Caracciolo (palestra), Cragno (palestra), Lancini (piscina), Mori (riposo), Saba (differenziato in palestra) e Sodinha (palestra). Il difensore livornese proveniente dal Novara ed in comproprietà tra Brescia ed Udinese, domani volerà in Spagna, per essere sottoposto ad intervento di exeresi dell’esòstosi del femore destro. L’intervento verrà eseguito dal professor Ramòn Cugat. Domani sul campo del Centro Sportivo San Filippo, la squadra sosterrà una sessione di allenamento pomeridiana a partire dalle ore 15.30.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]