Avellino, nessuna lesione per Gerbaudo. Mithra fermo ai box

L’Avellino prosegue la preparazione in vista della gara di mercoledì ad Aprilia. Infermeria affollata per il match contro i laziali di Feola.  Tra le fila dei padroni di casa l’ex Patti ed i due professionisti Corvia e Oliveira.

Matteo Gerbaudo ha effettuato esame clinico-strumentale (ecografia) all’interazione del retto femorale della coscia destra, che non ha evidenziato lesioni ma solo una elongazione del muscolo interessato.

Il centrocampista verrà valutato nuovamente domattina.

Probabile a questo punto un esordio di Di Paolantonio. L’ex Teramo potrebbe essere schierato dal primo minuto di gioco con Matute e Buono.

Nicholas Mithra non ha preso parte all’allenamento pomeridiano in via del tutto precauzionale a seguito di una lievissima contusione alla caviglia, precedentemente infortunata, occorsa in palestra.

Il centravanti Ferdinando Sforzini sta osservando periodo di riposo e terapia medica: verrà valutato dallo staff medico giovedì.

Di sicuro sarà assente anche per la prossima partita. In avanti, probabile, ancora una volta l’utilizzo di Tompte ex Rimini.

Con la conferma del 4-3-1-2. Ventre ormai è stato bocciato e la stessa sorte a breve potrebbe capitare anche a Ciotola.

Il numero sette non ha saputo sfruttare l’occasione nel match contro il Castiadas.

Un incontro molto difficile, contro una squadra costruita per vincere ma che non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi.

Ultimi Articoli

Top News

Consiglio dei Ministri approva la Manovra di bilancio 2022

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato il “Documento programmatico di bilancio per il 2022”, che illustra le principali linee di intervento che verranno declinate nel disegno di legge di bilancio e gli effetti sui principali indicatori macroeconomici e di finanza pubblica. Il documento, in via di trasmissione alle autorità europee ed al […]

[…]

Top News

Amministrative, Salvini “Non abbastanza bravi a costruire alternativa”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Nelle grandi città abbiamo perso l’occasione di cambiare, abbiamo sbagliato noi, non siamo stati abbastanza bravi a costruire un’alternativa”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ai microfoni di ‘Fuori dal Corò su Rete 4, commentando gli esiti delle elezioni amministrative. Poi lancia una stoccata al segretario del Pd Enrico Letta sull’astensionismo: […]

[…]

Top News

Scontri Roma, Salvini “Lamorgese si prenda le sue responsabilità”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Quel cretino, quel delinquente, non doveva essere in quella piazza. Perchè ce l’avete lasciato? Ministro si prenda le sue responsabilità, se non l’ha capito che stava succedendo è grave, se l’aveva capito era ancora più grave. Se non sapete isolare 20 imbecille non sapete fare il vostro lavoro”. Così il leader della […]

[…]

Top News

Tarantino “Il cinema non è morto, la gente vuole normalità”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sono cresciuto leggendo libri basati sui film. Ne ho riletti alcuni e ho pensato: perchè non farlo con un mio film?. C’era una volta Hollywood è piaciuto tanto e avevo tanto materiale anche non montato. E’ vero che è una specie di espansione di un mio film ma è anche un romanzo […]

[…]