Avellino, Gerbaudo verso il recupero. Da valutare Sforzini

L’Avellino continua la preparazione in vista della gara contro la Vis Artena. Una gara difficile per i biancoverdi che stanno provando a recuperare qualche pezzo.

Questa mattina lo staff medico ha valutato le condizioni fisiche dell’atleta Matteo Gerbaudo. Il centrocampista ha prima effettuato prove atletiche e successivamente si è aggregato alla squadra per la seduta di allenamento.

Una buona notizia per Archimede Graziani che potrebbe recuperare l’ex Juventus e Cuneo almeno a mezzo servizio.

Il neo arrivato Alessandro di Paolantonio ha proseguito in prima mattinata il suo percorso di allenamento personalizzato e successivamente si è aggregato alla squadra per l’allenamento odierno.

Gli atleti Nicholas Mithra e Michael Scarf hanno svolto allenamento differenziato; Ferdinando Sforzini sarà valutato domattina.

Il bomber potrebbe essere pronto per la prossima trasferta contro l’Ostia Mare.

Ultimi Articoli

Top News

Salvini “Il reddito di cittadinanza vada solo a chi non può lavorare”

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sul reddito di cittadinanza la posizione della Lega è chiara, va confermato a chi non può lavorare e queste persone vanno aiutate perchè nessuno può essere dimenticato. Il problema è che ci sono migliaia di persone che incassano fino a 1.000 euro al mese che non vogliono lavorare e rifiutano i lavori […]

[…]

Top News

Dal Consiglio dei Ministri via libera al decreto contro il caro bollette

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico e del gas nel quarto trimestre 2021.Le nuove misure intervengono a vantaggio degli oltre 3 milioni di persone che beneficiano del “bonus energia”: nuclei che hanno un Isee inferiore a 8265 […]

[…]